Termini e Condizioni

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Identità del fornitore:

Click and Fly di Alberto Santini
Sede Legale: Corso Italia, 205- 52100 Arezzo (AR) - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. 0575 1596800 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
P.IVA e CF: SNTLRT65S15A390K

RDP/DPO (Data Protection Officer) 
Rag. Alberto Santini: postmaster@clickandfly.it

Indirizzo email del Titolare: info@clickandfly.it

Il nostro portale è regolato dalle presenti condizioni generali.
L’accettazione dei termini e condizioni implica il loro pieno riconoscimento da parte del cliente.


Termini e condizioni d'uso

Le nostre vendite sono regolate dalle presenti condizioni generali.

L’accettazione della merce implica il loro pieno riconoscimento da parte del cliente. 
ArezzoShopping ® è il marketplace di commerciantiarezzo.it
I prodotti proposti su shop.commerciantiarezzo.it ® sono venduti dalle aziende che anno aderito al e-commerce - Ogni azienda è responsabile dei prodotti che sono in vendita e della loro distribuzione

Come eseguire un ordine

Tutti gli ordini si eseguono online. Un ordine si intende perfezionato non appena il cliente riceve copia via email dell'accettazione dello stesso. A tal proposito il cliente è tenuto a verificare la Copia dell'Ordine e comunicare tempestivamente qualsiasi errore.
Tempi di evasione degli ordini: tutti i prodotti ove non diversamente specificato sono disponibili per la spedizione all'atto della conferma del pagamento.
Prezzi e disponibilità: Le immagini hanno il solo scopo illustrativo. Prezzi, configurazioni, caratteristiche tecniche ed estetiche possono essere modificate in qualsiasi momento, a seguito di variazioni di mercato o errori tipografici. 
Coupon sconto: Se sei in possesso di un Coupon sconto lo potrai utilizzare in fase di acquisto dei prodotti, inserendo il codice nell'apposito campo.
Fatturazione: per ogni ordine effettuato ogni azienda emette il proprio scontrino che invierà unitamente alla merce
L'emissione della fattura va espressamente richiesta e fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. La fattura sarà disponibile per il download nel profilo utente sul sito shop.commerciantiarezzo.it.
Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa

CONTRATTO Arezzo Shopping - Cliente Finale

L'aderente (sia esso venditore o acquirente) dichiara di aver letto attentamente e di approvare espressamente il Contratto di Adesione, l'allegato A e l'allegato B.

Cliccando il tasto "accetto" si accettano le seguenti condizioni

di cui al CONTRATTO DI ADESIONE - UTENTE ACQUIRENTE “CONSUMATORE” E VENDITORE “NEGOZIO” ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI 

30.1 - Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e 1342 c.c., l’Aderente (stesso venditore e/o acquirente) dichiara di aver attentamente letto il contratto e di approvare espressamente gli articoli e/o le clausole qui di seguito indicate: Art. 3 (Condizioni di adesione per acquirenti e fornitori), Art. 9 (Corrispettivi per l’adesione e altri servizi), Art. 10 (Obblighi dell’Aderente), Art. 11 (Ulteriori obblighi dell’Aderente), Art. 15 (Durata dell’adesione), Art. 16 (Incedibilità del contratto da parte dell’Aderente), Art. 17 (Clausola risolutiva espressa), Art. 18 (Esonero di responsabilità dell’e-marketer), Art. 19 (Responsabilità dell’Aderente), Art. 27 (Controversie e foro competente), Art. 29 (legge applicabile).

Di cui Allegato A - CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA 16 - CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA

16.1 - Fatto salvo l’ulteriore risarcimento del danno e/o l’applicabilità degli eventuali interessi di mora nella misura legale a carico della Parte inadempiente, il Contratto si intenderà risolto di diritto, ai sensi dell’art. 1456 del c.c., nel caso in cui vengano violati gli obblighi stabiliti nei seguenti articoli: - Art. 10 (Importo minimo e condizioni di pagamento); - Art. 12 (Ruolo e responsabilità del Venditore). - Art. 13 (Ruolo e responsabilità dell’Acquirente); 16.2 - In ipotesi di risoluzione si applicheranno i commi 17.2 e 17.3 del contratto di adesione al Marketplace.

17 - ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI Ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 e 1342 c.c., l’Impresa Aderente Acquirente/Venditore dichiara di aver attentamente letto le presenti Condizioni generali e di approvare espressamente gli articoli e/o le clausole qui di seguito indicate: Art. 5 (Prezzi di vendita), Art. 6 (Dogana), Art. 7 (Disponibilità dei prodotti e ordini), Art. 8 (Conclusione del contratto), Art. 9 (Cancellazione di un ordine), Art. 10 (Importo minimo e condizioni di pagamento), Art.11 (Modalità di consegna), Art. 12 (Ruolo e responsabilità del Venditore), Art. 13 (Ruolo e responsabilità dell’Acquirente), Art. 14 (Ruolo e responsabilità dell’e-marketer), Art. 15 (Obblighi generali di sicurezza), Art. 16 (Clausola risolutiva espressa).

Di cui Allegato B - SPECIFICAZIONI CONTRATTUALI PER L’ADESIONE ALL’AREA RISERVATA E CONDIZIONI DI PAGAMENTO

10 - ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI Ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 e 1342 c.c., l’Impresa Aderente Acquirente/Venditore dichiara di aver attentamente letto le condizioni generali di vendita del sito shop.commerciantiarezzo.it e di approvare espressamente gli articoli e/o le clausole qui di seguito indicate: Art.2 (Corrispettivo, fatturazione e pagamento dei servizi), Art. 3 (Altri servizi), Art. 4 (Modifiche), Art. 5 (Pagamento dei prodotti acquistati nel Marketplace shop.commerciantiarezzo.it), Art. 6 (Consegne e reclami), Art. 7 (Trasporto), Art. 8 (Resi).

11 - ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA 11.1 La richiesta dell’approvazione delle condizioni generali di vendita manifestata dall’utente compilando il form di registrazione al sito shop.commerciantiarezzo.it si perfeziona con l’accettazione da parte di Click and Fly.

Corso Italia, 205
52100 AREZZO

Per chi acquista

Per chi vende


Commercianti di Arezzo
© 2020

 
Powered by Click and Fly - AREZZO
PI 03688180540

All rights reserved